INVESTIRE IN PSICOLOGIA

L’Enpap, l’Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza degli Psicologi, da anni studia i meccanismi attraverso i quali è possibile avviare investimenti che non solo rendano un’utile monetario ma anche un utilità sociale alla collettività ed in particolare alla stessa professione di psicologo. Ha voluto quindi concretizzare la capacità degli psicologi di definire costruzioni progettuali , in ambiti oggetto di particolare attenzione da parte della opinione pubblica, della politica e della scienza, in grado di misurare i propri risultati economici assieme a quelli sociali.

Con queste premesse, l’Enpap ha selezionato 105 progetti che costituiscono un portafoglio di interventi sociali INNOVATIVIcaratterizzati dalla capacità di produrre attraverso l’applicazione coerente di principi, modelli e tecniche della Psicologia Scientifica, un beneficio concreto per la collettività e per le persone direttamente coinvolte, insieme ad una ricaduta economica misurabile.

Il progetto “LA RETE DI PROMETEO: PROGETTO PER LA PRESA IN CARICO MULTIDISCIPLINARE PER I SOGGETTI AFFETTI DA DIG E DSD” della Associazione Kyklos è uno di questi 105 progetti.

Se vuoi saperne di più sul nostro , e sugli altri progetti scarica gratuitamente da qui  l’ebook

Se vuoi invece “Investire inPsicologia” avvalendoti della nostra professionalità e competenza contattaci

loading spinner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *